Note Legali

Amichae ha realizzato questo sito per condividere e divulgare le attività dell'associazione

IN GENERALE

Qualunque utente può utilizzare e documentare le informazioni fornite unicamente per proprie esigenze personali e non commerciali. Qualunque altro impiego di tali informazioni, in particolare qualunque genere di copia, modifica o integrazione in qualsiasi pubblicazione o pubblicità è permesso solo previa autorizzazione scritta di Amichae.

L'uso di comunicati stampa ed altri documenti classificati come pubblici è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purchè ne venga citata la fonte.

Tutte le informazioni contenute sono state raccolte e controllate da Amichae con la massima attenzione e sono rese disponibili al meglio della propria conoscenza. Amichae non assume alcuna responsabilità per danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite.

accessibilità

Amichae, esclude inoltre qualunque responsabilità in merito alla disponibilità del sito e si riserva il diritto di interrompere in tutto o in parte la gestione e/o erogazione del presente sito e di limitarne l'accesso in qualunque momento e senza ulteriore preavviso.

In nessun caso Amichae potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualunque natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

LINK, CONTENUTI E INFORMAZIONI DI TERZI

Il sito web Amichae può contenere link e riferimenti a pagine web appartenenti a terzi, Amichae. non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne, ne' può controllare e quindi essere responsabile dei contenuti.

virus informatici

Sebbene Amichae. effettui ogni sforzo per mantenere il sito web libero da virus, non può fornire alcuna garanzia che esso ne sia esente. L'utente deve, per la propria protezione, intraprendere le misure di tutela appropriate.